Pavimenti in Resina


pavimento in resina bianca tinta unita

Pavimenti in Resina

Con l’arrivo sul mercato di nuovi prodotti tecnologici e i passi da gigante fatti nella ricerca delle materie plastiche, anche i pavimenti hanno avuto il loro cambio di generazione.
I nostri pavimenti in resina soddisfano ogni esigenza di utilizzo, per questo motivo per ogni pavimento nasce prima la rispettiva esigenza, sia che si tratti di un pavimento residenziale che di uno commerciale.

Le Caratteristiche dei pavimenti in resina

Una volta delineata la propria esigenza si può scegliere tra le diverse caratteristiche sia estetiche che tecniche. Per quanto riguarda l’aspetto estetico si ha a disposizione un infinità di colori ai quali si aggiungono infiniti effetti estetici e tante finiture, dunque bisogna solo immaginare.
Tra le finiture dei pavimenti in resina troviamo lucida, opaca o satinata che può avere una superficie liscia o materica.
Dietro ad un aspetto mozzafiato un pavimento in resina può avere delle caratteristiche veramente avanzate, come la resistenza agli acidi aggressivi, la resistenza agli agenti chimici, agli oli, grassi e alle macchie in genere.
Inoltre può essere antiscivolo nel grado giusto alla propria necessità, può essere resistente agli urti estremi, ai raggi UV ed avere trattamenti anti ingiallimento (un fattore sul quale puntiamo molto).

I costi dei pavimenti in resina

Come abbiamo visto essendo un pavimento straordinariamente personalizzabile, per avere una stima dei prezzi di un pavimento in resina offriamo il nostro servizio online per ottenere preventivi personalizzati veloci, qualora si necessita di un costo indicativo rapido.